• Il Forum di Leonardo rappresenta uno spazio in cui è possibile condividere esperienze e buone pratiche ma anche porre quesiti alle persone che sono nel mondo di Cambridge International da anni e che hanno voglia di mettere a disposizione di tutti la propria esperienza.

Corsi disponibili

In questa sezione sono contenute tutte le informazioni utili per i Dirigenti Scolastici delle Scuole della Rete per la partecipazione all'assemblea di Anagni del 30 settembre 2022.

Visualizza le scuole appartenenti alla Rete e tutte le informazioni riguardo agli esami sostenuti.

In questa sezione troverai le informazioni utili per fronteggiare la situazione dovuta al Covid.

Siamo lieti di annunciare la Conferenza della Rete delle Scuole Cambridge il 3-4 Novembre 21.

Questa sezione di Leonardo è dedicata al CTS della Rete delle Scuole Cambridge in Italia.

In questa sezione sono riportati i materiali delle Conferenze Annuali della Rete.

In questa sezione di Leonardo potrai trovare risorse per Exam Officers e Teacher Support.

In questa sezione potrai trovare materiali utili per gli insegnamenti Cambridge International (IGCSE).

In questa sezione potrai trovare materiali utili per gli insegnamenti Cambridge International AS/A Level.

Questa sezione di Leonardo è dedicata alle scuole del primo ciclo.